[
English |
Deutsch |
Español |
Français |
Italiano ]
Chemin de Fer è forse uno dei giochi più popolari scommesso su di scommesse case. Jack Black è indicato anche come 21 o "pontone". Il gioco è un mix di fortuna e abilità in combinazione con il processo decisionale. Il gioco si è adattato nel corso di un periodo di tempo. I giocatori si sono specializzati in determinate abilità come "il conteggio delle carte card", che permette loro di girare la probabilità del gioco a loro favore. Il gioco è stato intorno dal 1700. I riferimenti possono essere situati in scritture storiche per un gioco di carte conosciuto come "vingt-et-un", che significa 21 in francese, ed è considerato come il precursore di blackjack.
Il gioco di carte è stato inizialmente non così ben voluto in noi. Ciò ha causato le case da gioco tentando diverse caratteristiche come offrire un bonus in caso di fuori 10-a-uno a pagamento, se il lettore Jack Black è stato inferto un jack "nera" e un asso di picche. La presa può essere né le società né picche. Una volta che il gioco è diventato ben noto, il bonus non molto scomparso dal gioco.
Ogni mano che raggiunge una somma di 21 è considerato un vincitore. Il valore non può superare i 21, nel qual caso è considerata la mano per essere "sballato". Lo scopo di ogni giocatore è quello di meglio la casa. Se il giocatore di black jack e il croupier hanno entrambe un punteggio identico, si chiama "push", né con il giocatore e il rivenditore non viene via con una vittoria sulla mano.