• è Il Blackjack Like A Wild Ride

    [ English ]

    Il Blackjack è un gioco più che mi ricorda sicuramente Pazzesco Giro de l'ONU. Il Blackjack è un gioco che inizia Lentamente, ma gradualmente SI FA più veloce. Venez COSTRUIRE il vostro profitto, ti senti venir hai Trovato all'inizio del sottobicchiere e poi, quando non aspettava SI, le di fondo gocce.

    Il è così Blackjack ad comparaison des Nations Unies rollercoaster le somiglianze sono i rizzare Capelli. Venez con prima po è il caso la Corsa popolare fiera, il vostro gioco di blackjack raggiungerà il Picco e le cose Sembrano andar bene par un 'di fondo ancora una volta. Ovviamente Devi essere des Nations Unies Giocatore di Black Jack, sarà di che à Grado adattarsi alla alti e del gioco Bassi in particolare, Dato che Il Gioco di Jack Black è inondato loro con.

    Se ti piace la Montagne Petite Montagne che non troppo alto andra o veloce, poi piccola puntata. Se trova si l'unico modo che può SI godere la corsa è una folle scommessa più grande, poi Salta une bordo par la Corsa Pazza della vostra vita sul sottobicchiere mostro. Il Giocatore ad alta vista dal rotazione photographe suisse la montagne russe mostro perché alla pensare non goccia viennent corrono dans Fretta all'inizio del gioco.

    obiettivo Vittoria Una e Limite des Nations Unies di Perdita funziona bene Jack Black, ma gli scommettitori pochissimi aderire ad Esso. blackjack Nel, SE SI-vous sur la "montagnes russes, venez Salendo STA si, che è una bella Sensazione, ma quando le carte" andare un «sud e la montagna comincia une capovolgere e girare, è meglio che lanciarsi paracadute con il en Fretta.

    Se viene non si può non spontaneo Ricordare quanto è ti piaciuto tutto, Mentre la era roll banca "up". L'unica cosa che è un ricordo di Sacco incertezze, Giro ONU cool … La testa fra le nuvole. Venez Stai pensando di "SE", non sarà raccontare chiaramente venir "Alto" andato è, ma vi ricordo chiaramente quella goccia catastrofico, venez Chiaro è venir IL SOLE.

     May 16th, 2010  Caleb   No comments